ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Gallarate

Gallarate | 28 novembre 2022, 16:40

“Babbo Natale è nei guai”: family show al Condominio di Gallarate

Sul palco, cantanti, attori, ballerini e acrobati di “All Crazy & Sold Out”. Pubblico invitato a vestirsi a tema, con costumi e/o accessori

Il teatro Condominio di Gallarate

Il teatro Condominio di Gallarate

Tempo di family show natalizi, a Gallarate arrivano i performer di “All Crazy”, domenica 4 dicembre alle 16, al teatro Condominio, con: “Babbo Natale è nei guai”. Melarido, società che gestisce la struttura, promette: «Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura che fa assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle festività in arrivo».  Nel dettaglio: «Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca: Babbo Natale. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare i festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai. Il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano». Direzione artistica di Maurizio Colombi, coreografie di Claudia Pari (assistente Mattia Ferretti), direzione vocae di Martha Rossi, design scenografico di Giuseppe Di Falco, regia di Michele Visone.

Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie della Stagione 2022-23, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema: costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le renne, qualsiasi accessorio intonato all’occasione. Già dall’ingresso a teatro, chi vuole, può mettersi in posa per una foto natalizia e rivedersi nei giorni a seguire sulla pagina Facebook del teatro Condominio. A fine musical, la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala.

Per chi viene da fuori città, domenica la biglietteria del teatro apre alle 15. Ingresso: posto unico  10 euro bimbi - 12 euro adulti (fino a 3 anni, in braccio a un adulto, l’ingresso è gratuito)

Prenotazioni: via E-mail a: biglietteria@teatrocondominio.it. 

Biglietti: si acquistano in biglietteria a teatro il giovedì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00. Acquisti ONLINE su: https://melarido.store con carta o Paypal senza maggiorazione di costi e su  TICKETONE (con piccolo surplus per scelta immediata posti). Eventi e Comunicazione: 392 9181523, teatri@melarido.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore