/ Calcio

Calcio | 29 novembre 2022, 20:40

Il Legnano cambia allenatore: il nuovo tecnico sarà Francesco Punzi

L’addio ad Antonio Palo oggi. Con il nuovo mister accordo pluriennale, verrà presentato domani alla squadra, poi spazio alla conferenza stampa insieme all’annuncio del nuovo organigramma della società

Foto ufficiale del Legnano

Foto ufficiale del Legnano

Si legge nel comunicato stampa: «La società A.C. Legnano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico, nella giornata odierna, mister Antonio Palo. Al tecnico la riconoscenza per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera».

E poi: «Al tempo stesso A.C. Legnano Calcio è lieto di annunciare che la nuova guida tecnica della squadra è affidata a Francesco Punzi, con il quale è stato trovato un accordo pluriennale. L’allenatore romano ha avuto esperienze al Rieti, Vis Artena, Flaminia e Viterbese. Ora la nuova avventura al giuda della formazione lilla. Francesco Punzi si presenterà domani alla squadra e sarà a disposizione della stampa dalle 18, al termine del primo allenamento. Come anticipato nella conferenza stampa di benvenuto dal patron Emiliano Montanari, nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo organigramma della società».

C. S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore