ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 30 novembre 2022, 18:20

Vargas: «Con un po’ più di attenzione potevamo portare a casa tre punti»

Un pareggio d’oro contro la capolista Pordenone, ma mister Vargas non nasconde un pizzico di rammarico per un'impresa non impossibile da raggiungere. Ndrecka: «Risultato che conta tantissimo per il morale»

Vargas: «Con un po’ più di attenzione potevamo portare a casa tre punti»

La Pro Patria in trasferta riesce a conquistare un punto che vale oro contro il Pordenone, primo in classifica, recuperando due volte lo svantaggio con Castelli e Stanzani, anche se mister Vargas nel post partita non ha nascosto che «c’è sempre il pensiero che potevamo portare tre punti a casa». Ma come sottolineato anche da Ndrecka, quello che conta è la valenza morale di un pareggio del genere: «Oggi era importante fare una grandissima prestazione e l’abbiamo fatta».

L’analisi del mister è chiara: «Una partita complicata con una squadra fortissima, sapevamo sarebbe stato difficile. Rimane la sensazione che con un po’ più di attenzione potevamo portare a casa tre punti. Un pareggio importante per muovere la classifica». E sull'aspetto del “morale”: «È importante per i ragazzi perché so che danno il massimo, abbiamo fatto anche un turnover importante e hanno reagito bene anche quelli che sono entrati».
Domenica, i tigrotti scenderanno in campo contro il Lecco: «Ci prepariamo a una partita durissima, come quella di oggi».

Angelo Ndreka ha rimarcato il valore di questo pareggio: «Conta tantissimo, non per il punto, ma per il morale. Veniamo da una vittoria contro l’Albinoleffe e oggi era importante fare una grandissima prestazione e l’abbiamo fatta. Abbiamo mosso la classifica e adesso dobbiamo cercare di recuperare le energie, fisiche e morali, per la partita di domenica».

M.S.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore