ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 30 novembre 2022, 21:47

FOTO. Finisce fuori strada con l'auto e si ribalta. Paura ad Arcisate per un 19enne

Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo sulla tangenziale in località Brenno e andando poi a sbattere contro il guardrail, che ha fatto in pratica da trampolino. Sul posto l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri: il giovane è stato portato al pronto soccorso

FOTO. Finisce fuori strada con l'auto e si ribalta. Paura ad Arcisate per un 19enne

Paura in serata ad Arcisate dove sulla tangenziale, in località Brenno, attorno alle 20, un automobilista di 19 anni ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata.

Le cause della carambola non sono state ancora chiarite, ma il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, sbandando e andando a impattare contro il guardrail che ha fatto in pratica da trampolino: il violento scontro ha provocato il ribaltamento della macchina. Sull'asfalto sono evidenti i segni della frenata. 

Ad aiutare il giovane automobilista a uscire dal mezzo incidentato è stato un automobilista alla guida dell'auto che seguiva che poi ha allertato i soccorsi. 

Sul posto sono giunti in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Fortunatamente le condizioni del ferito non erano così gravi a parte il grosso spavento e qualche lieve contusione: dopo aver ricevuto le prima cure sul posto, il 19enne è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice verde.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore