ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 01 dicembre 2022, 07:30

STADIO APERTO. Brignoli, il campo che chiama a gran voce. E il derby "anticipato" dai piccoli della Pro Patria

Dopo la vittoria di Zanica e l'importante pareggio contro il Pordenone l'ottava puntata giovedì 1 dicembre ha come ospite il centrocampista che vuole assolutamente riprendere in mano dopo l'infortunio una stagione iniziata in modo fiammante. Parliamo di Academy con Emanuele Gambertoglio e non ci scordiamo i Mondiali. Conduce Marilena Lualdi

Tommaso Brignoli intervistato a Stadio Aperto

Tommaso Brignoli intervistato a Stadio Aperto

L'ottava puntata di Stadio Aperto arriva a metà di una settimana fiammante per la Pro Patria, iniziata con la vittoria di Zanica, forte di un pareggio d'oro con la capolista Pordenone e fremente per l'arrivo del derby domenica 4 dicembre allo Speroni. Come fiammante è stato l'inizio della stagione per Tommaso Brignoli: il tigrotto conta i minuti per tornare in campo.

Proprio per questo motivo giovedì primo dicembre alle ore 21 abbiamo cominciato a "convocarlo" in panchina per la nostra intervista settimanale. Tommaso ci parlerà della Pro che fa parte intensamente di lui, della fiducia ricevuta e ricambiata, del derby di Lecco in arrivo e dell'alchimia giovani e meno giovani.

A lui abbiamo chiesto anche un pensiero sui Mondiali, come all'altro nostro intervistato: Emanuele Gambertoglio nel duplice campo di Academy Pro Patria e Tigrotto 1919. Rivivremo l'entusiasmo dei ragazzini, che bruciano anche le tappe: loro infatti nelle prossime ore hanno l'atteso derby con il Legnano. E poi il punto della squadra, della classifica e un ricordo particolare.

Conduce Marilena Lualdi.

Potete seguire la nostra puntata anche su Facebook QUI oppure su YouTube QUI

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore