ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 01 dicembre 2022, 12:20

Carro lavori fuori dai binari a Saronno, mattinata piena di disagi. Trenord spiega

Problemi su oltre 50 corse tra quelle cancellate totalmente o soppresse parzialmente. «Alle ore 7.40 la circolazione è ripresa su tutte le linee ad eccezione della Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord, i cui binari sono interdetti dal carro lavori sviato»

Carro lavori fuori dai binari a Saronno, mattinata piena di disagi. Trenord spiega

Mattinata di caos sulle nostre linee ferroviarie. La nota di Trenord spiega.

«In seguito all’episodio verificatosi nella stazione di Saronno, dove questa notte alle ore 4 circa è uscito dai binari un carro di un mezzo d’opera utilizzato da una ditta appaltatrice di Ferrovienord che stava svolgendo lavori di manutenzione ai binari, la circolazione dei treni è stata sospesa da inizio servizio, e successivamente ha subito rallentamenti. 

Trenord s’è vista costretta a cancellare totalmente 25 corse, mentre altre 27 sono state soppresse parzialmente

Alle ore 7.40 la circolazione è ripresa su tutte le linee ad eccezione della Milano Cadorna-Saronno-Novara Nord, i cui binari sono interdetti dal carro lavori sviato.

Fino a nuova disposizione da parte del gestore dell’infrastruttura, per consentire la rimozione del mezzo d’opera, sulla linea Milano Cadorna-Novara Nord la circolazione subisce modifiche: fra Novara Nord e Busto Arsizio FN i treni sono sostituiti da bus; fra Busto Arsizio FN e Milano i viaggiatori possono utilizzare i servizi aeroportuali Malpensa Express. 

Aggiornamenti in tempo reale sono comunicati su trenord.it e sull’App».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore