ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Eventi

Eventi | 01 dicembre 2022, 16:36

Apre il mercatino in piazza San Giovanni

Entrano nel vivo le iniziative natalizie coordinate dall'Amministrazione comunale di Busto per avvicinare la festa più bella e sentita dell'anno

Apre il mercatino in piazza San Giovanni

Entrano nel vivo le iniziative natalizie coordinate dall'Amministrazione comunale.

Sarà inaugurato domani, 2 dicembre, alle 17, il mercatino di Natale allestito in piazza san Giovanni: negli chalet sarà possibile trovare prodotti gastronomici del territorio e di alcune regioni italiane, oltre a idee regalo originali. Il mercatino sarà aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 (tranne il lunedì mattina).

Il taglio del nastro sarà accompagnato da un'esibizione della scuola di danze irlandesi Gens d'Ys e dalla musica del coro Gospel della Nuova Busto Musica.

Ai bambini presenti sarà regalato un buono per lo zucchero filato.

In piazza, tra gli chalet, è stata posizionata un'antica giostra a cavalli che attirerà l'attenzione dei più piccoli, come il trenino che partirà proprio dalla piazza san Giovanni per il suo tour tra le vie della città (orari: venerdì 2 dicembre 15.30 - 18.30; sabato domenica e festivi mattino 10.30 - 12.30 e 15.30 - 18.30. Biglietti: 1 euro bambini fino a 3 anni, 2 euro dai 3 anni in su).

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore