ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 02 dicembre 2022, 18:27

Leggiuno, ragazzo di 19 anni investito da un'auto: è grave

L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30 di oggi in via Trieste, una strada stretta in un tratto circondato da campi e verde prima dell'inizio del paese: sul posto in codice rosso ambulanza e automedica. In volo anche l'elisoccorso

Il luogo dov'è avvenuto l'incidente in via Trieste a Leggiuno

Il luogo dov'è avvenuto l'incidente in via Trieste a Leggiuno

Sono molto gravi le condizioni del ragazzo di 19 anni che questo pomeriggio attorno alle 17.30 è stato investito da un'auto mentre si trovava in via Trieste a Leggiuno, una strada stretta che nel tratto dov'è avvenuto l'incidente è circondata da campi e verde, prima che cominci il paese e le prime abitazioni.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza del 118, l'automedica e in volo si è alzato anche l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei carabinieri di Luino.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo è stato investito mentre si trovava a bordo strada, in un tratto poco illuminato. I carabinieri stanno effettuando delle indagini sul conducente del mezzo che è stato sottoposto all'alcooltest. 

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, il 19enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo di Varese. 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore