ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Sociale

Sociale | 02 dicembre 2022, 10:11

Un regalo che fa bene: per Natale ecco gli scaldacollo solidali de La Casa di Paolo

L'associazione nata in memoria di Paolo Dal Fior, propone per le feste un'altra bella iniziativa solidale: uno scaldacollo colorato per dare una spinta in più ai vari progetti del sodalizio

Un regalo che fa bene: per Natale ecco gli scaldacollo solidali de La Casa di Paolo

È iniziato dicembre, da sempre il mese dei regali e dell'attenzione agli altri.

Anche quest'anno, come è ormai tradizione, l'Associazione La Casa di Paolo propone un piccolo gesto di solidarietà per il vostro Natale, una proposta per un regalo che faccia sorridere chi lo riceve, ma che possa anche fare del bene, aiutando a sostenere le attività del sodalizio per bambini e ragazzi.

Dopo i braccialetti, il libro, il domino e gli ombrellini (ancora disponibili su richiesta) sono  arrivati ora i nuovi e coloratissimi scaldacollo de La Casa di Paolo.

Con un'offerta libera a partire da 5 euro, infatti, è possibile ricevere uno scaldacollo in microfibra, tra i colori disponibili, con il logo dell'Associazione (fino ad esaurimento scorte): arancione, rosso (mancano gli ultimissimi pezzi), blu, azzurro, fucsia.

«Le offerte saranno interamente destinate ai progetti attivi, permettendoci di sostenere le quote di frequenza dei nuclei più fragili, di impiegare educatori qualificati nei nostri progetti, di offrire esperienze significative ai ragazzi iscritti (quali ad esempio laboratori, in collaborazione con altre realtà del territorio), i costi di gestione (riscaldamento e utenze). Insomma, di continuare ad esserci! 

Mediamente, infatti, i contributi di frequenza chiesti alle famiglie dei ragazzi coprono circa il 55% dei costi e questo ci spinge ad una costante raccolta fondi, di cui anche questa proposta fa parte».

COME FARE PER AVERE LO SCALDACOLLO SOLIDALE?

Contattare per informazioni e prenotazioni: 328.3637927 oppure mail a lacasadipaolo.varese@gmail.com

Per il ritiro: presso la sede (via San Francesco 15, Varese), dal lunedì al venerdì, su appuntamento; consegna a domicilio; spedizione a carico del destinatario.

La Casa di Paolo, nata nel 2012 in memoria di Paolo Dal Fior, è un'Associazione Onlus attiva sul territorio di Varese che accompagna ogni anni circa 80 ragazzi nel loro percorso scolastico e di crescita, attraverso quattro progetti: doposcuola, rivolto a bambini e ragazzi di elementari e medie; progetto Iris, rivolto a ragazzi del biennio delle superiori; progetto Siri, rivolto a ragazzi del il triennio delle superiori; il Pesce sull’Albero, rivolto a ragazzi con difficoltà di apprendimento.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore