ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 03 dicembre 2022, 21:49

FOTO. Schianto sulla Provinciale a Cunardo: due auto si scontrano e una si ribalta

Pauroso incidente stradale verso le 17.40 di oggi sulla Sp43: sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Soccorse tre persone, tra cui una sedicenne

FOTO. Schianto sulla Provinciale a Cunardo: due auto si scontrano e una si ribalta

Pauroso incidente stradale nel pomeriggio di oggi, verso le 17.40, sulla strada provinciale 43 sul territorio comunale di Cunardo.

Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, due auto si sono scontrate e nel violento impatto una delle due si è ribaltata.

Lo schianto è avvenuto quando era già calata l'oscurità e mentre la pioggia era particolarmente insistente. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza dell'Areu, i vigili del fuoco di Luino con un'autopompa e un fuoristrada e una pattuglia dei carabinieri di Luino.

Sono in totale tre le persone soccorse, tra cui anche una sedicenne e una donna di 29 anni. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, i soccorritori hanno trasportato al pronto soccorso di Luino in codice verde; le loro condizioni non sarebbero gravi.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti nello spettacolare incidente e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore