ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 03 dicembre 2022, 18:19

Tragico schianto contro il guardrail: morto un automobilista di 47 anni

Il drammatico incidente questa mattina sulla Tangenziale Est a Vimercate: l'uomo si trovava in macchina con la moglie quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo impattando con violenza contro le barriere: la donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso

Tragico schianto contro il guardrail: morto un automobilista di 47 anni

Tragedia questa mattina sulla Tangenziale Est Milano, al km 25 in direzione Usmate Velate, uscita 19 Vimercate Sud, quartiere Torri Bianche. Alle ore 12.15, un’Opel Astra con a bordo due coniugi, moglie di 43 e marito di 47 anni, si è schiantata contro il guardrail. L’uomo è morto sul colpo, la consorte è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni apprese, non sarebbero coinvolti altri veicoli. L’auto è finita fuori strada schiantandosi violentemente. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo al 47enne.

La vittima, nata a Vimercate e residente ad Ornago, era alla guida dell’autovettura con a bordo la moglie quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo impattando violentemente  contro il guardrail. 

Purtroppo è deceduto sul colpo, mentre la passeggera, estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Vimercate è stata portata in codice rosso presso il nosocomio monzese.

Sul drammatico sinistro indaga la Polizia Stradale.

Da Mbnews.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore