ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Territorio

Territorio | 03 dicembre 2022, 09:29

Pallamano Cassano: oggi in campo solo la femminile «una vittoria a Padova ci lancerebbe presso le zone alte della classifica»

La partita di serie A1 maschile è stata annullata in seguito all’esclusione dal campionato del Secchia Rubiera. Domenica in campo le squadre di serie A2

Foto di Stefano Moroni

Foto di Stefano Moroni

Niente squadra maschile in campo questo fine settimana per la Pallamano Cassano, a causa dell’esclusione dal campionato del Secchia Rubiera. Quindi, alle 20 di questa sera, a giocare ci saranno solamente le ragazze contro Padova.

La squadra femminile attualmente si trova quinta in classifica, con 10 punti, mentre la sua avversaria è nona ma con soli 3 punti in meno. Una classifica molto corta e pericolosa, dunque.
Coach Salvatore Onelli, ha analizzato l’avversaria prima della partita: «A Padova andremo per cercare di portare a casa due punti difficili. Un campo sempre ostico, ragazze molto talentuose che fanno della fisicità la loro arma principale».

E sulle sue ragazze ha detto: «Noi abbiamo, come da abitudine, un paio di ragazze out ma abbiamo dimostrato finora che possiamo compensare con i cambi e con la voglia di far bene. Inutile nascondere che una vittoria a Padova ci lancerebbe presso le zone alte della classifica ed è con questo obiettivo che andremo a giocarci la gara».

Domenica, invece, scenderanno in campo ragazzi e ragazze della serie A2, rispettivamente alle 17 e alle 15.

M. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore