/ Altri sport

Altri sport | 04 dicembre 2022, 22:41

FOTO. A Eolo Sport City decretati i campioni regionali di padel

A Busto Arsizio anche giocatori di livello mondiale over 40 e 50

FOTO. A Eolo Sport City decretati i campioni regionali di padel

Eolo Sport City ha chiamato a raccolta questo weekend gli atleti di padel over 40 e 50 per i campionati lombardi della disciplina sportiva. Gare appassionanti, quelle che si sono svolte nella cittadella sportiva sul Sempione a Busto Arsizio. E che confermano il fascino di uno sport capace di dare soddisfazioni oltre l'età. 

In questi giorni - sottolinea Andrea Della Vedova - si sono visti campioni di livello mondiale. Come Roberta Zandarin, campione del mondo di coppia over 45  Las Vegas lo scorso aprile e vicecampionessa del mondo a squadre e Silvia Storari, a sua volta vicecampionessa. O ancora, Cappelletti due settimane fa ha vinto il campionato italiano over 50.

Ecco chi si è classificato in queste ore a Busto. Zandarin e Storari si sono affermate prime nell'over 40, mentre Orizzonte e Grossi sono arrivate seconde. Ravasio e Bortolotti prime nell'over 50, seguite da D'Alonzo e Cappelletti.

Nei maschi, primi tra gli over 40 Cerro e Pedrali, seguti da Oneta e Manfredi. Negli over 50, ha vinto la coppia Severini e Graziani, incalzata da Della Vedova e Colombo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore