ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 dicembre 2022, 12:39

VIDEO E FOTO. Ex Mizar, ultima puntata: nel weekend parte Cinelandia

Venti posti di lavoro, in tutto l'area ne offrirà 250: «Come un tempo nell'azienda tessile». A cui viene reso omaggio anche con un tessuto speciale

VIDEO E FOTO. Ex Mizar, ultima puntata: nel weekend parte Cinelandia

L'ultima puntata va in onda nell'intervento all'ex Mizar di Busto Arsizio: sabato parte infatti l'attività di Cinelandia. Quattro sale con tecnologia all'avanguardia, oltre 500 posti, mille parcheggi disponibili nell'area per completare l'imponente operazione a Beata Giuliana.

Ma soprattutto altri venti posti di lavoro, che faranno diventare circa 250 quelli offerti in quest'operazione complessivamente. 

GUARDA IL VIDEO

Un filo che riconduce all'estrema produttività di quest'area, dove la Mizar era un riferimento per il tessile e per i posti di lavoro appunto. Un fiore all'occhiello a cui si è reso omaggio anche con il particolare telo di rivestimento delle pareti delle sale, proprio da quest'impresa prodotto. Un telo "tesato" ovviamente ignifugo e tutta una serie di particolarità che lo rendono funzionale per questo tipo di spazi.

Ultimi lavori, ultimi sopralluoghi - come quello della commissione provinciale nelle scorse ore - e si aprirà con una sorta di open day sabato 10 e domenica 11 dicembre grazie anche all'Istituto cinematografico Antonioni di Busto Arsizio. Anche il ristorante si avvia alla partenza.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore