Eventi - 12 dicembre 2022, 12:27

Doppio appuntamento di Natale con gli esercenti locali di Lonate Pozzolo

Il gruppo NeAr (Negozianti, Artigiani, Esercenti e Produttori) aspetta tutti in piazza S. Ambrogio, domenica 18 dicembre, per un aperitivo e uno speciale appuntamento natalizio per i più piccoli

Doppio appuntamento di Natale con gli esercenti locali di Lonate Pozzolo

Il gruppo NeAr (Negozianti, Artigiani, Esercenti e Produttori) di Lonate Pozzolo aspetta tutti in piazza S. Ambrogio, domenica 18 dicembre, per un doppio appuntamento.

Alle ore 11.30 un aperitivo offerto dal gruppo e dalle ore 15 alle 17.30 un incontro speciale dedicato ai più piccoli; «venite in piazza a incontrare Babbo Natale e ad imbucare la vostra letterina, portate quella che è stata distribuita nelle scuole materne o la vostra, ma non preoccupatevi, ne troverete da compilare anche direttamente in piazza. Il tutto sarà allietato dalla musica della Società Filarmonica di Lonate Pozzolo, non mancate».

Una buona occasione per incontrare gli esercenti locali, che da sempre sostengono e alimentano l’economia locale del nostro paese, con un prezioso servizio di commercio di vicinato. Un evento che si inserisce nelle iniziative “Ecoalbero 2022”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU