ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 08 gennaio 2023, 17:11

VIDEOINTERVISTA. Un gol di Vernocchi trascina il Legnano contro il Bra, Mister Punzi: «Abbiamo fatto una battaglia, faccio i complimenti ai ragazzi»

I lilla conquistano i tre punti dopo il passo falso contro il Gozzano e ora la squadra di Punzi è a tre lunghezze dal quinto posto. Commenta il mister: «Difficile giocare in un campo così, abbiamo fatto meglio nel primo tempo ma l'importante era lottare e vincere»

VIDEOINTERVISTA. Un gol di Vernocchi trascina il Legnano contro il Bra, Mister Punzi: «Abbiamo fatto una battaglia, faccio i complimenti ai ragazzi»

Un Legnano di cuore e spirito vince e convince contro il Bra quinto in classifica, portandosi, in questo momento, a meno tre punti dalla zona play-off. La partita ha offerto ritmi alti e pochi momenti di stallo nonostante un terreno di gioco in pessime condizioni per la continua pioggia, fastidiosa e ostacolante per i giocatori più tecnici. Nella prima frazione di gioco la squadra legnanese ha gestito e amministrato con un Bra, insolitamente chiuso in difesa e pronto a ripartire in contropiede.

Il gol di Vernocchi al 21' è un raggio di luce che si estende tra le nuvole del Giovanni Mari: sarà la prima e unica rete di un pomeriggio intenso e di grande calcio tra due squadre pronte a sognare un grande futuro nei prossimi mesi. I piemontesi allenati da Floris restano quinti in classifica, con la testa ora proiettata al Borgosesia. I lilla continuano il proprio campionato pensando alla sfida contro il Sestri, primo in classifica.

Il commento dell'allenatore lilla Francesco Punzi

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore