/ Eventi

Eventi | 18 gennaio 2023, 07:00

Gioeubia a Gorla Maggiore: mostra fotografica, musica con cioccolata, vin brulé e strudel

Non solo il tradizionale falò del fantoccio, ma anche un’esposizione di scatti per tre giorni al Numm e un’esibizione del corpo musicale Santa Cecilia. L’appuntamento torna in piazza Martiri della Libertà, giovedì 26 gennaio

Gioeubia a Gorla Maggiore: mostra fotografica, musica con cioccolata, vin brulé e strudel

La storia della Gioeubia con i clic del fantoccio che ha radunato gli abitanti di Gorla Maggiore per tante edizioni. A Gorla Maggiore l’appuntamento con il tradizionale rogo di fine inverno ha qualcosa in più: non solo fuoco e fiamme per salutare il freddo, ma il programma prevede una mostra fotografica, la performance del corpo musicale Santa Cecilia e anche cioccolata, vin brulé e strudel.

Dunque sarà una Gioeubia ricca e appetitosa quella che radunerà i gorlesi. L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio alle 20.30 in piazza Martiri della Libertà. Qui viene bruciato il fantoccio e si esibisce la banda, mentre l’esposizione fotografica è al centro polifunzionale Numm.

Resterà esposta per tre giorni fino a domenica 29 gennaio: giovedì dalle 20, venerdì dalle 21, sabato dalle 14.30 alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Giovani Gorla Maggiore in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L. Vig.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore