ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Valle Olona

Valle Olona | 18 gennaio 2023, 07:00

Gioeubia a Gorla Maggiore: mostra fotografica, musica con cioccolata, vin brulé e strudel

Non solo il tradizionale falò del fantoccio, ma anche un’esposizione di scatti per tre giorni al Numm e un’esibizione del corpo musicale Santa Cecilia. L’appuntamento torna in piazza Martiri della Libertà, giovedì 26 gennaio

Gioeubia a Gorla Maggiore: mostra fotografica, musica con cioccolata, vin brulé e strudel

La storia della Gioeubia con i clic del fantoccio che ha radunato gli abitanti di Gorla Maggiore per tante edizioni. A Gorla Maggiore l’appuntamento con il tradizionale rogo di fine inverno ha qualcosa in più: non solo fuoco e fiamme per salutare il freddo, ma il programma prevede una mostra fotografica, la performance del corpo musicale Santa Cecilia e anche cioccolata, vin brulé e strudel.

Dunque sarà una Gioeubia ricca e appetitosa quella che radunerà i gorlesi. L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio alle 20.30 in piazza Martiri della Libertà. Qui viene bruciato il fantoccio e si esibisce la banda, mentre l’esposizione fotografica è al centro polifunzionale Numm.

Resterà esposta per tre giorni fino a domenica 29 gennaio: giovedì dalle 20, venerdì dalle 21, sabato dalle 14.30 alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Giovani Gorla Maggiore in collaborazione con l’amministrazione comunale.

L. Vig.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore