ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Valle Olona

Valle Olona | 18 gennaio 2023, 11:01

I volontari di “Strade Pulite” tornano a Castellanza contro l'inciviltà del “rifiuto selvaggio”

Ritorna l’iniziativa #NOIRACCOGLIAMO, sabato 21 gennaio, alle ore 14.30, per la pulizia dei bordi verdi della strada dai rifiuti. Ritrovo in via Ragazzi del ’99

I volontari di “Strade Pulite” tornano a Castellanza contro l'inciviltà del “rifiuto selvaggio”

Ritorna l’iniziativa #NOIRACCOGLIAMOsabato 21 gennaio, alle ore 14.30, presso via Ragazzi del ’99 per la pulizia dei bordi verdi della strada dai rifiuti.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Strade Pulite, organizzazione di tutela ambientale che dal 2015 si preoccupa di pulire i bordi verdi delle strade dai rifiuti, contro l'inciviltà del “rifiuto selvaggio”, per il decoro, il senso civico, il rispetto della natura, del bene comune e un mondo migliore.

Oltre a via Ragazzi del ’99, in base al numero di partecipanti, verranno pulite la zona della piattaforma ecologica in via Turati, via Sanguinola, via El Alamein, tratti di via Don Minzoni e via Milano.

L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini. Chi desidera dare una mano può presentarsi al punto di ritrovo munito di gilet ad alta visibilità, guanti da lavoro e scarpe o scarponcini tassellati.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore