ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Calcio

Calcio | 21 gennaio 2023, 20:53

Pro Patria – Padova. Mister Vargas dopo il match: «11 contro 11 era una bella partita»

L’espulsione di Saporetti al 19’ ha cambiato le sorti della partita, lasciando i tigrotti in 10. Nessuno dei ragazzi in sala stampaMister Vargas, non dà tutte le responsabilità a questo episodio però: «Sono mancate le energie fresche per recuperare»

Pro Patria – Padova. Mister Vargas dopo il match: «11 contro 11 era una bella partita»

Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, quella di oggi contro il Padova, finita 0-3. Decisa da un episodio dubbio: l’espulsione di Saporetti al 19’. Ma non solo questo secondo il mister: «La partita era tosta, molto fisica, bisognava correre tanto per rimediare e ci sono mancate energie fresche»

«Undici contro undici era una bella partita – ha iniziato commentando l’espulsione -. Dispiace per un errore, molto discutibile, rovinare una partita che era abbastanza bella, tosta, con una squadra forte».

E dopo l’episodio, la strada in salita: «È diventato molto più difficile perché è una squadra che ha qualità di palleggio, tecnica, che se qualcuno li lascia un po’ palleggiare e non li pressa al momento giusto mette in difficoltà».

«Anche in 10 siamo riusciti a tenere la partita aperta – prosegue il mister – però dispiace, perché dà un po’ fastidio perdere così».

«Abbiamo preso un gol ingenuo su calcio piazzato. Alla fine del primo tempo pensavo che potevamo rimetterla sul binario giusto, però ci siamo stancati, disuniti e allungati parecchi perché loro sono una buona squadra e ripartivano forte».

Nessuno dei tigrotti in sala stampa nel post partita. 

Michela Scandroglio


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore