ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 22 gennaio 2023, 08:52

Notte etilica, tre giovani colpiti da malore e soccorsi dall'ambulanza

Tre ragazzi dai 18 ai 20 anni sono stati soccorsi in strada a Gallarate, Legnano e Fagnano Olona dai sanitari in seguito a un'intossicazione etilica

Notte etilica, tre giovani colpiti da malore e soccorsi dall'ambulanza

Un sabato notte alcolico che finisce con l'arrivo dell'ambulanza. E' quello almeno che hanno vissuto tre giovanissimi nelle scorse ore, sentitisi male per aver bevuto troppo e soccorsi dai sanitari del 118.

La prima chiamata al centralino è arrivata poco dopo l'una da viale Milano a Gallarate: a essere colpito da malore in strada un ragazzo di 20. Assistito dall'equipaggio dell'ambulanza della Croce Rossa il giovane è stato portato al pronto soccorso in codice verde.

Il copione si ripete in via Maestri del Lavoro appena fuori provincia, a Legnano. Sono le 3 è un diciannovenne si sente male per il troppo alcol. Anche lui viene soccorso dall'ambulanza e portato, in codice verde, al pronto soccorso di Castellanza per riprendersi.

Infine poco prima delle 6 tocca a una ragazza di 18 anni, in via San Martino a Fagnano Olona. Sta male e arriva l'ambulanza, che la trasporta in codice verde in ospedale a Busto per intossicazione etilica.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore