ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 25 gennaio 2023, 18:52

Panathlon Club La Malpensa, avanti lo sport europeo

Assemblea annuale ricordando Sergio Allegrini e Cesare Vago e mettendo a fuoco i progetti

Panathlon Club La Malpensa, avanti lo sport europeo

Lunedì 23 gennaio presso il Ristorante del Tiro a Volo di Fagnano Olona si è tenuta l’Assemblea annuale del Panathlon Club La Malpensa. All’ordine del giorno del consesso malpensante la relazione sull’attività sociale, l’approvazione del conto consuntivo 2022 e la proposta di bilancio economico per il 2023. Sulla scorta di quanto relazionato dal Presidente Giovanni Castiglioni, dal Tesoriere Gianpietro Donati e dal Presidente del Collegio Revisore dei Conti Pinuccio Gianduia, il sodalizio panathletico può passare al nuovo esercizio con giustificata soddisfazione. Nei 10 meeting annuali sono state registrate poco meno di 450 presenze tra soci ed ospiti in forza di un organico associativo che ha visto l’ingresso di 5 nuovi affiliati al netto delle insanabili perdite dei compianti Sergio Allegrini e (il primo gennaio scorso), Cesare Vago.                   

 

L’anno della celebrazione del 50° del Club lascia così spazio ad un 2023 in cui sarà posto l’accento sui rapporti istituzionali con le amministrazioni comunali del territorio. In particolare con Busto Arsizio e Castano Primo che in qualità di Città e Comune europei dello Sport vivranno una profonda e cospicua collaborazione. Con l’amministrazione castanese verranno organizzati due eventi Fair Play il prossimo 3 febbraio e nel mese di novembre, con Busto il La Malpensa sarà parte attiva nella macchina organizzativa a partire dalla conviviale di martedì 21 febbraio a Villa Calcaterra a tema Premio Bancarella Sport. 

 

La serata che ha visto il taglio del traguardo degli 85 anni del socio in quota ciclismo Giampaolo Riva e il rilancio della comunicazione interna attraverso la distribuzione del periodico “Il Malpensante”, è stata anche l’occasione per due menzioni speciali eredità del 2022 ed un’anticipazione del 2023. Nell’ordine, citazione doverosa per il Domenico Chiesa Award assegnato a Giovanni Bernardinello e per il Primo Campione Mondiale WRC2 Masters Mauro Miele mentre il Presidente Castiglioni ha reso pubblico che il prossimo 21 marzo il Panathlon Club La Malpensa ospiterà la seconda edizione del Gemellaggio Insubrico in partenariato con i Club di Como, Lecco, Lugano e Varese.      

 

Ludis iungit! 

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore