ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Cronaca

Cronaca | 25 gennaio 2023, 16:11

Varese, principio di incendio all'Esselunga di viale Europa: intervengono i vigili del fuoco

L'allarme è partito intorno alle 15 quando del fumo ha invaso un settore del supermercato: il rogo è stato immediatamente bloccato. Non si registrano feriti o danni

Varese, principio di incendio all'Esselunga di viale Europa: intervengono i vigili del fuoco

Momenti di preoccupazione nel pomeriggio di oggi alla nuova Esselunga di viale Europa per un principio di incendio che ha provocato diverso fumo e creato apprensione tra le persone che si trovavano in quel momento all'interno dell'esercizio commerciale.

Tutto è iniziato intorno alle 15 quando, forse a causa di un problema di naturale elettrica, del materiale all'interno dell'edificio ha preso fuoco generando un principio di incendio e diffondendo del fumo all'interno di un settore circoscritto del supermercato.

Immediatamente sono scattate le procedure di emergenza e sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese con un’autopompa e un carro per la protezione delle vie respiratorie, che hanno rapidamente bloccato il principio di incendio mettendo in sicurezza l'area. Sul posto anche un funzionario tecnico dei vigili del fuoco. Non si sono registrati feriti o particolari criticità.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore