ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Legnano

Legnano | 25 gennaio 2023, 11:24

FOTO La nuova vita del Magister Sport Lilla: calcio, bistrot, bar e partite

Il nuovo e rinnovatissimo centro sportivo riparte, totalmente rimodernato e forte della collaborazione con una realtà come l’Academy Legnano Calcio. Dopo i due anni di pandemia che lo avevano costretto allo stop, ecco nuovamente disponibili campi da calcio a 5 e a 7 e la gabbia per il 3 contro 3. E dopo tutti in tavola, a mangiare e vedere la partita in compagnia…

Il nuovo Magister Sport Lilla di Legnano

Il nuovo Magister Sport Lilla di Legnano

Un centro sportivo all’avanguardia, totalmente rimodernato e trasformato. È il Magister Sport Lilla, che dopo due anni difficili riparte a pieno ritmo, in una nuovissima veste: sport, bistrot, bar e partite.

Quello dei centri sportivi è stato un settore particolarmente colpito dalle restrizioni dovute alla pandemia, ma ora è tempo di ripartenza, con tanta determinazione e forti di innovazioni, e forti anche della collaborazione con l’Academy Legnano Calcio, realtà sociale fortemente radicata nel territorio.

Nell’area riqualificata adiacente allo stadio Giovanni Mari, ecco di nuovo disponibili quindi i campi da calcio a 5 e a 7, oltre alla celebre gabbia in cui cimentarsi nel 3 contro 3.

E dopo un’intensa attività sportiva, un meritato spuntino in compagnia: un bistrot e bar che offre piatti sani che vanno incontro ai gusti di tutti, da godersi magari accoppiato al rito della visione della partita con gli amici sportivi e non.

Il Magister Sport Lilla è facilmente raggiungibile in via Palermo, adiacente allo stadio Giovanni Mari. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 23. Chiuso, almeno per ora, la domenica.

Per info e prenotazioni contattare il 333 5921060 .

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore