/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2023, 10:14

Al Festival di Sanremo 2023 il “Green Carpet Live”: in diretta lunedì 6 febbraio sui quotidiani del gruppo MoreNews

Il nostro Gruppo Editoriale ha preparato numerosi eventi per far vivere il Festival di Sanremo a tutti i lettori

Al Festival di Sanremo 2023 il “Green Carpet Live”: in diretta lunedì 6 febbraio sui quotidiani del gruppo MoreNews

Ci si aspetta un Festival di Sanremo strepitoso, l'auspicio almeno è questo. Il nostro Gruppo Editoriale MoreNews ha preparato con cura una edizione 2023 all'altezza delle aspettative. 

Sanremonews.it è la nostra testata storica, da dove tutto è nato, in città è giusto che reciti un ruolo da protagonista con un programma di lavoro coordinato da Pietro Zampedroni: al giornalista sanremese il compito di firmare la sua prima direzione del progetto MoreNews Festival.

E' riconfermata e rafforzata la partnership con Casa Sanremo, la location di riferimento di tutto il movimento festivaliero. Un CasaSanremoNews Tg racconterà la città e la mondanità locale del Festival, con la conduzione di Barbara Simonelli, volto noto della redazione di Targatocn.it, il nostro quotidiano della provincia di Cuneo.

Lunedì 6 febbraio appuntamento esclusivo con il Green Carpet Live : la diretta della sfilata dei cantanti che si preparano al Festival da piazza Colombo. Con la regia di Marco Pugno proporremo il live della serata, con i commenti di Carlo Alessi e Barbara Simonelli che lasceranno poi i microfoni per il commento 'tecnico' a Pietro Zampedroni e Serena Signorelli nonché dalle piazze e da via Matteotti le incursioni di Roberto Vassallo e Mattia Pastorino (giornalisti di SavonaNews.it), Chiara Gallo (giornalista di TorinOggi.it) e Isabella Rizzitano - Chiara Orsetti (giornaliste LaVocediGenova.it).

Il volto istituzionale di Federico Marchi ci condurrà da politici e stakeholder. Una lunga diretta live da non perdere sulle home page di tutti i giornali del nostro Gruppo Editoriale della Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia nonché una diffusione social con oltre 100 testate on line in Italia ed anche all'estero che faranno vedere le immagini di Sanremo.

Ogni giorno questi giornalisti con articoli, video e con le foto di Tonino Bonomo racconteranno il Festival sulle pagine di SanremoNews.it e di tutti i giornali del gruppo con collaborazioni anche su testate on line italiane ed estere, senza dimenticarsi mai le notizie del territorio, cuore da 22 anni del nostro quotidiano imperiese. La sera, come sempre, proporremo in diretta dall'Ariston le foto di Duilio Rizzo.

Abbiamo progettato due eventi che mettono al centro il piacere della tavola, la moda e lo stile. Il coordinamento delle due serate, mercoledì 8 e giovedì 9 è affidato a Claudio Porchia, direttore di TravelEat.it, quotidiano dedicato al turismo ed all'enogastronomia, nonché giornalista di spicco nel settore food. Ne parleremo con ampia rilevanza.

Auguriamo Buon Festival ai lettori, a tutto il gruppo di lavoro ed alla redazione tradizionale. Viviamolo insieme con passione, sarà strepitoso.

LUNEDI' 6 FEBBRAIO DA NON PERDERE

GREEN CARPET LIVE

IN DIRETTA DOPO LE 19 SU WWW.SANREMONEWS.IT, SU YOUTUBE SANREMONEWS E SULLA PAGINA FACEBOOK 

E SU TUTTI I QUOTIDIANI DEL GRUPPO MORENEWS (HOME PAGE E PAGINA FACEBOOK)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore