/ Sport

Sport | 30 gennaio 2023, 14:57

Vince ancora l’Under 13 della Rari Nantes Legnano. Zanella e Colombo qualificate ai Nazionali di sincro

Una domenica positiva, quella appena passata, per la Rari Nantes Legnano, tra nuoto sincronizzato e pallanuoto under. Risultati sempre brillanti per la società legnanese

Vince ancora l’Under 13 della Rari Nantes Legnano. Zanella e Colombo qualificate ai Nazionali di sincro

Una domenica positiva, quella appena passata, per la Rari Nantes Legnano.

I giovani Under 13 della pallanuoto continuano a ben figurare, nella loro prima stagione del campionato PallaNuotoItalia, e dopo le vittorie contro Cassano D’Adda e Cantù, superano per 12-1 Leini Pallanuoto. "Partita giocata molto bene in difesa, tanti palloni recuperati. Continuiamo a lavorare per migliorare nelle situazioni di attacco schierato", il commento di coach Marco Borsa.

Tabellino. RNL-Leini pallanuoto 12-1 (4-0, 3-0, 5-0, 0-1). Gol RNL: 3 Dipalo, 2 Caimi, 2 Ventura, 2 Zorzetto, 1 Lavazza, 1 Leone, 1 Lidonnici.

Bene anche le nostre atlete juniores di nuoto sincronizzato. Alle Piscine Manara di Busto Arsizio, nel II turno dei Regionali, programma obbligatorio, Iris Nike Zanella con 63.325 punti e Veronica Colombo con 62.814 migliorano i rispettivi punteggi ottenuti nella I prova e si qualificano ai Campionati Nazionali. Soddisfatti coach Giorgia Borsa e il Direttore Tecnico, Tommaso Edalli, ma già domenica prossima le due atlete torneranno in vasca per qualificarsi anche nei liberi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore