/ Gallarate

Gallarate | 31 gennaio 2023, 11:08

“Camera con crimini” al Teatro Condominio di Gallarate

La pièce di Sam Bobrick e Ron Clark interpretata da Sergio Sgrilli, Corinna Grandi e Aristide Genovese, per la regia di Pier Giorgio Piccoli. Appuntamento sabato 4 febbraio

“Camera con crimini” al Teatro Condominio di Gallarate

Arriva sabato 4 febbraio, alle 21, al teatro Condominio di Gallarate, "Camera con crimini", pièce in bilico fra noir e comicità interpretata da Sergio Sgrilli e Corinna Grandi, volti amatissimi di Zelig, con Aristide Genovese.

In scena aleggia, in tre momenti diversi e nella stessa camera d’albergo, una sorta di “istinto omicida”. Si espone per prima Arlene, combattuta tra la routine con il marito Paul (banale e sbiadito venditore d’auto) e la sua passione clandestina per Mitchell, dentista attraente e altezzoso. Gli altri protagonisti a seguire. Nessuno dei tre riuscirà ad affermare dignitosamente la propria natura, né a farsi amare: un vortice che li coinvolge tutti, inghiottendoli, fino a ipotizzare gesti estremi. Improbabili crimini vedranno in sequenza come vittime designate il marito, l'amante e la moglie, consapevoli del sottile confine fra amore e odio, comunque legati dall’interdipendenza del “triangolo”. Una commedia frizzante, ricca di colpi di scena paradossali, giocata sullo scambio di ruoli: da amante a vittima, da tradito a carnefice, da “adorato e unico” a probabile “morto stecchito”.            

Costi: poltronissima 28 euro, ridotto 25, poltrona 25 euro, ridotto 22; galleria 22 euro, ridotto 19. Per l’offerta “Generazione Z”, rivolta ai nati fra 1997 e 2010, con tesserino di scuola superiore o università: 10 euro in biglietteria giovedì, ore 17-19, sabato ore 10-12  o un’ora prima dello spettacolo. 

On-line: www.ticketone.it (con prevendita) e su www.melarido.store (biglietti assegnati dopo ordine e saldo, da ritirare la sera stessa. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore