Gallarate - 02 febbraio 2023, 14:57

Al teatro Condominio di Gallarate arriva “Pinocchio”

Una decina di performer in scena per un family show punteggiato da musica dal vivo e dalle canzoni di Edoardo Bennato. Appuntamento domenica 5 febbraio

Al teatro Condominio di Gallarate arriva “Pinocchio”

Un’esperienza musicale e teatrale accompagnata dai successi di Edoardo Bennatodomenica 5 febbraio alle 16, con i performer di All Crazy, che ogni anno portano nuove favole al teatro Condominio di Gallarate. Un family show divertente e dai tratti romantici appositamente ideato per i più piccoli,  sempre stimolati da consigli e aiuti che di volta in volta i personaggi rivolgono a loro.

La storia del famoso burattino inizia con un cantastorie che presenta i personaggi:  il gatto, la volpe, Mangiafuoco, Geppetto, la Fata… Le avventure e la crescita di Pinocchio rendono il burattino di legno più buono e sincero, fino a diventare un bambino vero. Le musiche riprendono canzoni come “Il gatto e la volpe” e “La Fata”. Sul palco dieci performer fra cantanti, attori e ballerini. Tanti i brani dal vivo che emozioneranno il pubblico, grazie alla rilettura musicale della più famosa fiaba italiana. Un family show ricco di energia, musica, danza, battute spassose e allegria. Alla fine, la tradizionale foto con gli artisti in costume nello scatto dal palco con tutto il pubblico.

E c’è anche una gradita notizia per i genitori: riaperto finalmente il bar del foyer al primo piano, per un buon caffè o una merendina per i piccoli.

Cast: Pinocchio (Alberto Dossena), Geppetto (Marco Massari), Grillo (Christian Maesani), cantastorie (Salvo Vinc)i,Fata Turchina (Elena Mancuso), Gatto (Clara Maselli), Volpe (Mattia Ferretti), Mangiafuoco (Edoardo Scalzin)i, Lucignolo (Luca De Pauli), grillo dotto (Michela Delle Chiaie), burattino (Noemi Mazzecone).

Direttore artistico Maurizio Colombi; coreografie Claudia Pari, assistente Coreografia Mattia Ferretti, Direzione musicale Clara Maselli; Design scenografico Giuseppe Di Falco; regia di Michele Visone.

Spettacolo consigliato dai 4 anni in su, durata 70 minuti.

Biglietti: adulti 12 euro, bambini 10. Biiglietteria teatro: giovedì17-19, sabato 10-12, domenica da un’ora prima dello show. On line: www.ticketone.it (scelta immediata posti con piccolo costo prevendita).

Redazioni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU