/ Cronaca

Cronaca | 03 febbraio 2023, 07:43

Lite tra vicini di casa: uomo danneggia un’auto con una roncola

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri a Mesenzana. Coinvolto un 39enne già noto alle forze dell'ordine, che sarà denunciato per porto abusivo d'armi, minacce e danneggiamenti

Lite tra vicini di casa: uomo danneggia un’auto con una roncola

Prima una lite, poi le minacce e dopo il danneggiamento di un’automobile di proprietà del vicino di casa con una roncola. Questo è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Mesenzana, in via della Chiesa, strada a poche centinaia di metri dal Municipio: protagonista un uomo di 39 anni.

Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver litigato con il suo vicino di casa, si è dotato di roncola e avvicinandosi all’automobile del dirimpettaio gli ha danneggiato gravemente la carrozzeria.

Dopo la denuncia da parte del proprietario sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno accertato l’accaduto e hanno perquisito l’abitazione del 39enne, trovando la roncola. Per questa ragione sarà denunciato per porto abusivo d’armi, minacce e danneggiamenti.

Insieme ai militari dell’Arma sono intervenuti anche gli operatori sanitari della SOS Tre Valli con un’ambulanza e il personale dell’automedica. Fortunatamente non vi sono stati feriti, e dopo l’intervento delle forze dell’ordine e del 118 la situazione sembra si sia placata.

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore