/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 febbraio 2023, 22:29

La Pro Patria sui banchi di scuola, la storia continua

Alle Tommaseo la mattina speciale con i giocatori e con la mascotte, il fumetto, il cerchio magico dell'amicizia e quell'invito: seguiteci allo Speroni

La Pro Patria sui banchi di scuola, la storia continua

La Pro Patria sui banchi di scuola: una mattina speciale alle scuole Tommaseo di Busto Arsizio. I ragazzi hanno potuto incontrare i calciatori, la mascotte, sfogliare il fumetto e raccogliersi in un cerchio magico, quello dell'amicizia.

Immagini che rievocano l'abbraccio tra i tigrotti, dopo una partita. Che sia vittoriosa, come le ultime tre di fila, o anche nei momenti difficili, stare insieme, stare uniti è quello che conta.

Nell'istituto di via Sanzio c'erano per la Pro l'ex capitano, e ora nello staff, nonché general manager del settore giovanile  Riccardo Colombo e i giocatori Stefano Molinari, Davide Castelli e Giulio Mangano. All'appello la mascotte del tigrotto 1919, l'associazione fondata da Emanuele Gambertoglio e Nicolò Ramella per diffondere la magia biancoblù. C'erano gli assessori Daniela Cerana e Maurizio Artusa.

Queste scuole erano già state cornice di un bell'incontro; oggi è stata l'occasione per consegnare la seconda puntata del fumetto, tutta da gustare. Un'altra tappa di quel processo di tigrottizzazione che si cerca di portare avanti sia allo stadio sia nei vari ambienti cittadini, e il campo più bello e verde è quello delle scuole.

Seguiteci è l'invito dei tigrotti, perché la storia continua. E ora è anche nelle mani di quei ragazzini.

Ma. Lu.


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore