/ Calcio

Calcio | 09 febbraio 2023, 10:00

A Stadio Aperto la Pro Patria, quel gruppo che fa la differenza visto da Stanzani

Il tigrotto sarà ospite della puntata giovedì 9 febbraio alle ore 21. Settore giovanile presente con mister Alfredo Carameli e tante chicche

Leonardo Stanzani

Leonardo Stanzani

Tre vittorie di fila, quarta posizione, ma c'è di più. Che cosa ha fatto la differenza tra la Pro Patria e le squadre battute nelle ultime tre gare? Il gruppo. Una coralità che Renate, Pro Vercelli e Vicenza non hanno avuto. A Stadio Aperto ne parliamo con Leonardo Stanzani giovedì 9 febbraio.

Un tigrotto caratterizzato da talento e generosità, ma anche da spirito di autocritica. Perché dagli errori che questa Pro è ripartita più forte. Allora spazio all'analisi e alle osservazioni di Leo. E come tradizione di Stadio Aperto avanti il settore giovanile, questa volta con il mister under 13 Alfredo Carameli e tante chicche.

Potete seguire la puntata, condotta da Marilena Lualdi, alle ore 21 sulla nostra homepage oppure sulla pagina Facebook (cliccando qui) o ancora su YouTube (cliccando qui).


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore