/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 20 febbraio 2023, 10:25

Terremoto, Khalid Hasan ringrazia Busto: «Il vostro abbraccio ci fa sentire parte integrante di una grande famiglia»

A qualche giorno dal ritorno dalla Turchia, Khalid Hasan insieme ai familiari ringrazia tramite i social il sindaco Antonelli e la comunità di Busto per il cordoglio e la vicinanza, esprimendo anche gratitudine per «l’immenso contributo» dei soccorritori

Soccorsi italiani in Turchia (foto per cortesia dei Vigili del fuoco)

Soccorsi italiani in Turchia (foto per cortesia dei Vigili del fuoco)

Il dramma del terremoto in Siria e Turchia ha colpito il mondo intero e toccato direttamente la comunità di Busto Arsizio. Qui infatti vive la famiglia di Khalid Hasan, di origini siriane, che in questa tragedia ha perso la moglie, due figlie, il cognato e i nipotini.

Tutta la città, a partire dal sindaco Emanuele Antonelli, si era immediatamente stretta all’immenso dolore della famiglia, trasferitasi qui da oltre vent’anni.

A qualche giorno dal suo ritorno dalla Turchia, Khalid Hasan ha voluto rivolgere tramite un post sul gruppo Facebook Busto Arsizio 360, anche a nome dei familiari, «un ringraziamento di cuore al sindaco di Busto Arsizio, il sig. Emanuele Antonelli, e a tutti i nostri concittadini e non per tutte le vostre dimostrazioni di condoglianze e vicinanza al nostro dolore per la tragica perdita dei nostri familiari nel terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria».

Hasan scrive che «il suo ideale abbraccio, sig. sindaco, e quello di tutti ci dà un reale conforto e ci fa sentire una parte integrante di una grande famiglia.
Mi unisco a lei, sig. sindaco, nel ringraziare tutti i soccorritori italiani e da tutto il mondo per l'immenso contributo che hanno dato e continuano a dare in questa grande catastrofe. Grazie ancora».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore