/ Economia

Economia | 17 marzo 2023, 11:06

Digitalizzazione e Metaverso nella moda: la case history di Futureclo

A Ville Ponti, un momento di analisi e confronto, promosso da Camera di Commercio Varese, per comprendere i nuovi scenari digitali. Appuntamento giovedì 23 marzo, alle 9.15

Digitalizzazione e Metaverso nella moda: la case history di Futureclo

A Ville Ponti, un momento di analisi e confronto, promosso da Camera di Commercio Varese, per comprendere i nuovi scenari digitali che offrono la possibilità di implementare prodotti e servizi di nuova generazione, da tutelare attraverso depositi di domande per marchi o design, nonché per approfondire le relative opportunità di investimento.

Durante la mattinata, come case history, verrà presentata la testimonianza su digitalizzazione e Metaverso nella moda da parte di Futureclo, giovane e innovativa fashion digital house di Gallarate.
Al termine del seminario, i partecipanti potranno prenotare incontri "one to one" con i relatori e durante la mattinata il Punto Impresa Digitale sarà a disposizione per informazioni sui servizi digitali (firma digitale, Cyber Security...).

L'appuntamento è per giovedì 23 marzo, alle 9.15.

Partecipazione gratuita, iscrizioni online sul sito di Camera di Commercio Varese all’indirizzo web: https://www.va.camcom.it/archivio3_eventi_0_4978_0_2.ht

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore