/ Target

Target | 04 maggio 2023, 10:07

VIDEO - Utilitaria, furgone o imbarcazione? Il mezzo a noleggio che cerchi è da Automotive Broker Services

Protagonista dell’ultima puntata di Target è stata l’attività a conduzione famigliare di Cassano Magnago aperta nel 2014. Inizialmente punto rivendita, si è con il tempo specializzata in affitto di veicoli a breve, medio e lungo termine. E a fine maggio sarà sponsor della tappa del Giro d’Italia che arriverà a casa loro

La famiglia Terrazzano, alla guida di Automotive Broker Services (foto Fabio Cadringher)

La famiglia Terrazzano, alla guida di Automotive Broker Services (foto Fabio Cadringher)

Dall’utilitaria al furgonato per trasporti logistici. Il mondo dell’autonoleggio ha un esponente di spicco in provincia di Varese: si tratta di Automotive Broker Services, attività a conduzione famigliare di Cassano Magnago.

Elena M. Zoja ha incontrato l’amministratore unico Riccardo Terrazzano, che è stato protagonista dell’ultima puntata di Target, la trasmissione video che racconta persone e aziende in provincia di Varese, in onda su VareseNoi InformazioneOnline ogni mercoledì alle 21.

«Nasciamo nel 2014 - racconta Riccardo - inizialmente come rivendite auto, e poi siamo andati a occupare l’area del noleggio a breve termine, ma ora abbiamo sviluppato anche il medio e lungo termine e il noleggio imbarcazioni sul lago Maggiore».

Qui il cliente è assistito in tutta la sua esperienza, dalla scelta del mezzo più adatto alle sue esigenze fino alla consegna della vettura scelta tra le 120 disponibili.

Novità: Automotive Broker Services sarà sponsor della quattordicesima tappa del Giro d’Italia, che arriverà proprio a Cassano Magnago sabato 20 maggio. «Siamo anche riusciti ad avviare una collaborazione con Ivan Basso per quanto riguarda le vetture destinate al mondo ciclistico».

Qui sotto il video completo della puntata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore