/ Eventi

Eventi | 05 maggio 2023, 10:47

Castellanza, ritorna lo Street Food Festival con una tre giorni a tutta birra, musica e prodotti tipici

Appuntamento nel weekend 19, 20 e 21 maggio con l’associazione culturale Arte74 e la Pro Loco. Lo Street Food Festival, per tutti i gusti e le età, nella nuova location di via per Olgiate, sul piazzale di fronte all’ingresso della Chemisol

Castellanza, ritorna lo Street Food Festival con una tre giorni a tutta birra, musica e prodotti tipici

Torna lo Street Food a Castellanza. Nel weekend 19, 20 e 21 maggio l’associazione culturale Arte74, con il patrocinio della Città di Castellanza e in collaborazione con la Pro Loco, organizza lo Street Food Festival.

La manifestazione si svolgerà nella nuova location di via per Olgiate, sul piazzale di fronte all’ingresso della Chemisol nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio.

La cucina itinerante attende gli amanti del genere con i sapori e le prelibatezze dei migliori food truck, prodotti tipici e birre artigianali e non solo, tutto accompagnato da musica dal vivo. Gli stand saranno aperti dalle ore 10 alle 24.

Venerdì 19 alle 21 ci sarà lo spettacolo dei Power Up, sabato 20 sempre alle 21 sarà la volta di Antony McBeat e domenica 21 maggio sempre dalle 21 si esibiranno Ldm Three Acustic Sound.

Per tutto il weekend ci saranno giochi per bambini, gonfiabili, calcetto, jumping, bolle di sapone, sculture di palloncini e tattoo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore