/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 maggio 2023, 14:20

Un’inaugurazione «emozionante» del nuovo reparto di ortodonzia pediatrica al San Carlo

Una giornata di openday di visite per i piccoli pazienti che hanno avuto la possibilità di fare la foto con il tigrotto, hanno ricevuto palloncini e un fantastico tatuaggio di un dente

Un’inaugurazione «emozionante» del nuovo reparto di ortodonzia pediatrica al San Carlo

Sabato 29 all’Istituto Clinico San Carlo è stato inaugurato il riunito pediatrico con un openday dedicato all’ortodonzia pediatrica. Ad accogliere i piccoli pazienti un ospite speciale: il tigrotto (mascotte della Pro Patria).

Alle 9 il taglio del nastro, fatto dalle dottoresse Marta Davanzo e Raffaella Macchi (ortodontiste) insieme al tigrotto e alla dottoressa Sara Tosi che ha poi descritto l’inaugurazione «emozionante».

Poi spazio alle visite per i più piccoli che hanno potuto fare una fantastica foto con la mascotte biancoblù e  a cui sono stati dati un diploma di coraggio, palloncini e che hanno avuto la possibilità di farsi un bellissimo tatuaggio di un dentino. 


Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore