Sport - 10 maggio 2023, 08:54

La Uyba riparte da Olivotto, Lualdi e Zannoni

Sono le uniche tre conferme rispetto al roster dell'anno scorso, con la “benedizione” del nuovo coach, Julio Velasco. Per la capitana e la centrale bustocca si tratta del naturale prosieguo del contratto. Per il libero, invece, è arrivata la proposta di rinnovo dalla società. Tre “veterane” che faranno da chioccia alle nuove

Olivotto, Zannoni e Lualdi saranno ancora farfalle nella stagione 23/24

Olivotto, Zannoni e Lualdi saranno ancora farfalle nella stagione 23/24

La nuova Uyba ricomincia da 3. Dopo l'annuncio della guida tecnica affidata a Julio Velasco (leggi QUI), Uyba Volley comunica oggi i nomi delle tre giocatrici della rosa attuale che faranno parte della squadra anche per la stagione 2023/24.

La capitana Rossella Olivotto, la centrale Giuditta Lualdi e il libero Giorgia Zannoni vestiranno ancora la maglia delle farfalle con la “benedizione” del nuovo coach: mentre per le prime due si tratta di un naturale prosieguo del contratto in essere, per Giorgia Zannoni è arrivata la proposta di rinnovo del contratto in scadenza. 

Per Rossella Olivotto, arrivata a Busto Arsizio nel 2020, la stagione 2023/24 sarà la quarta con la maglia biancorossa, seconda invece per Lualdi e terza per Zannoni. Tre “veterane” che faranno da chioccia alle nuove (leggi QUI).

In attesa di conoscere i nomi delle nuovi giocatrici del roster, Uyba Volley saluta e ringrazia le atlete in partenza: Valeria Battista, Alice Degradi, Carli Lloyd, Sofia Monza, Rosamaria, Lena Stigrot, Valentina Colombo, Loveth Omoruyi, Katerina Zakchaiou e Chiara Bressan.

A. M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU