/ Legnano

Legnano | 11 maggio 2023, 18:10

VIDEOINTERVISTA. Marco Tajana e il nuovo progetto Knights Playground: «Vogliamo migliorare Legnano attraverso lo sport, sarebbe fondamentale coinvolgere i giovani»

Al via i lavori per il nuovo campo da basket all'interno del parco "Falcone e Borsellino". Parla il presidente: «Venite a sostenerci per il playground e per i playoff!»

Marco Tajana

Marco Tajana

I Knights del presidente Marco Tajana da sempre sono molto attenti ad attività ed eventi benefici sociali in grado di coinvolgere i giovani nel mondo del basket. Il progetto Knights Playground, ideato e creato insieme a Slums Dunk, onlus di Tommaso Marino, tende a dare vita e colore allo svago e al divertimento dei cittadini e amanti della pallacanestro a Legnano. 

L'obiettivo finale sarà quello di coinvolgere più persone possibili e migliorare zone della città povere di novità e idee legate allo sport. Da pochi giorni sono iniziati i lavori nel parco "Falcone e Borsellino" . Vicino al centro di Legnano: l'intento è quello di presentare il lavoro completo entro l'inizio dell'estate. Il mondo dei Knights è quindi in continua espansione, con la testa proiettata anche verso i prossimi playoff, nei quali i ragazzi di Eliantonio saranno impegnati nella delicata sfida contro Gallarate.

GUARDA L'INTERVISTA

Niccolò Crespi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore