/ Gallarate

Gallarate | 21 maggio 2023, 23:03

Camelot, una vittoria per tutte le generazioni

I giochi a tema “Tradizioni ed eccellenze della Lombardia” hanno visto un'accesa competizione

Camelot, una vittoria per tutte le generazioni

Si è chiusa oggi l’edizione 2023 dei giochi di Camelot a tema “Tradizioni ed eccellenze della Lombardia”, una settimana ricca di eventi, spettacoli e competizioni a Gallarate, che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura, che si sono contesi l’ambito trofeo dei giochi sfidandosi  in una serie di gare singole e a squadra. 

A vincere quest’anno su tutti il nucleo la Roccia e il nucleo Ginevra che, per la premiazione, sono stati rappresentati dagli Ospiti che hanno vinto più medaglie in assoluto ovvero: (in ordine da sinistra) Carla Zanovello, Vittoria Osnaghi, Luciano Mariani, Franca Bertoni, Giampiero Motta e Clelia Grisoni. A premiarli con con il graditissimo accompagnamento musicale della Banda “La Concordia” di Crenna, la presidente di 3SG Roberta Fausta Maria Maurino, i consiglieri Carlo Bonicalzi ed Elisa Rubino e la direttrice Marusca Bianco che hanno consegnato il trofeo che per un anno sarà esposto nei nuclei vincitori. 

Tanti i famigliari e i bambini presenti per una festa che anno dopo anno è un appuntamento sempre più intergenerazionale e coinvolgente. Immancabile infine la dolce conclusione, con la tradizionale Torta dei Giochi offerta a tutti i presenti

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore