/ Sport

Sport | 25 maggio 2023, 13:34

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

L'allenatore dei Legnano Knights racconta con aneddoti e curiosità la stagione dei biancorossi, analizzando i vittoriosi playoff contro Gallarate

VIDEOINTERVISTA. I playoff visti da coach Eliantonio: «Battaglia tosta, ma siamo rimasti uniti. Rimpianti? Troppi infortuni a inizio stagione»

La stagione dei Knights si è conclusa con la vittoria in gara 4 contro Gallarate, al termine di una serie playoff combattuta, nella quale entrambe le squadre hanno saputo battagliare duramente, senza mai regalare niente all'avversario.

Ad avere la meglio sono stati i legnanesi del presidente Tajana e di coach Eliantonio, e che parteciperanno al prossimo campionato di Serie B Nazionale.
L'allenatore dei Knights, al secondo anno a Legnano, si è mostrato soddisfatto e fiero per aver centrato l'obiettivo stagionale, con qualche rimpianto per la regular season terminata al quinto posto.

I complimenti a Gallarate dimostrano quanto gli avversari dei Knights abbiano saputo mettere in difficoltà la squadra di Eliantonio, vincendo gara 3.
Nell'ultima partita, i biancorossi hanno saputo compattarsi, anche di fronte ai tanti, troppi infortuni che hanno bersagliato Legnano in questa stagione. La famiglia Knights è quindi destinata a crescere ancora, con lungimiranza e proiezione verso un futuro ancora da protagonista.

Niccolò Crespi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore