/ Valle Olona

Valle Olona | 27 maggio 2023, 22:35

Anche la Protezione Civile di Fagnano Olona in soccorso dell’Emilia «Un grande grazie per il loro impegno e la loro dedizione nell’aiutare tutti, nei momenti di difficoltà»

3 i volontari che sono arrivati oggi a Sant’Agata sul Santerno e con loro hanno portato anche dei macchinari: «Orgogliosi di essere stati d’aiuto alle famiglie colpite da questa calamità»

Foto dalla pagina Facebook della Protezione Civile di Fagnano Olona

Foto dalla pagina Facebook della Protezione Civile di Fagnano Olona

«I nostri volontari della Protezione Civile Fagnano Olona partiti questa notte per raggiungere le zone alluvionate dell’Emilia Romagna. Alcune immagini delle operazioni di sgombero del fango dai cortilli, strade e case! Un grande grazie per il loro impegno e la loro dedizione nell’aiutare tutti, nei momenti di difficoltà», ha annunciato oggi su Facebook il sindaco Marco Baroffio.

Infatti, 3 volontari della Protezione Civile di Fagnano Olona sono arrivati in provincia di Ravenna per aiutare con le operazioni di soccorso e con loro hanno anche portato dei macchinari.

IL POST DELLA PROTEZIONE CIVILE

Primo giorno di lavoro a Sant'agata sul Santerno per i volontari della Protezione Civile Fagnano Olona iscritti in Colonna Mobile Provinciale Varese.

È iniziato oggi il terzo turno, di quattro giorni, per tre volontari del gruppo di Fagnano Olona.

Oltre ai tre volontari, quest’oggi il gruppo di Fagnano Olona ha potuto portare parte delle attrezzature a loro disposizione.

Orgogliosi di essere stati di aiuto alle famiglie colpite da questa calamità! Che nonostante la situazione: non hanno mancato di mostrare la loro tipica ospitalità ed allegria!

M. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore