Busto Arsizio - 01 giugno 2023, 16:35

Addio al preside Marco Pozzi

Insegnante di lettere, aveva 80 anni, era stato dirigente scolastico delle medie di Borsano e del liceo scientifico ed era molto attivo anche nel volontariato. I funerali sabato nella chiesa di Santa Croce a Busto Arsizio

Addio al preside Marco Pozzi

Addio a Marco Pozzi, figura apprezzata nel mondo dell’istruzione e in quello del volontariato a Busto Arsizio e in provincia.  Il professore aveva 80 anni: era stato dirigente scolastico delle scuole medie di Borsano e poi del liceo scientifico Arturo Tosi di Busto Arsizio, dove aveva insegnato con passione lettere per tanti anni. Era stato docente anche a Saronno all’inizio carriera e dirigente scolastico in altri istituti.

Il professor Pozzi era inoltre attivo nel volontariato e guidava l’associazione Vol.Gi.Ter di Busto Arsizio , per aiutare i detenuti a ricostruirsi una vita autonoma attraverso l’alloggio e poi la formazione per un lavoro.

Il funerale sarà celebrato sabato 3 giugno alle ore 14 nella chiesa di Santa Croce in piazza Don Angelo Volontè . Condoglianze dalla redazione alla moglie Maria Teresa, ai figli Barbara, Matteo e Simone e alle loro famiglie.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU