ELEZIONI COMUNE DI OLGIATE OLONA
ELEZIONI COMUNE DI MARNATE
 / Sport

Sport | 20 agosto 2023, 14:43

Un derby in Coppa Italia: la Castellanzese affronterà il Legnano

Partita ricca di spunti interessanti e che storicamente regala sempre molte emozioni: questo l'abbinamento del primo turno di Coppa Italia Serie D in programma domenica 3 settembre ore 15:30 al "Provasi" di Castellanza

Un derby in Coppa Italia: la Castellanzese affronterà il Legnano

Sarà subito derby tra Castellanzese e Legnano nel primo turno di Coppa Italia in Serie D, reso noto in queste ore dalla Lega Nazionale Dilettanti. I neroverdi del presidente Affetti e di mister Scalise rappresentano una mina vagante che ha saputo sempre rinnovarsi stagione dopo stagione. I risultanti, importanti, ottenuti negli ultimi anni sono stati frutto di un progetto sempre in crescita con una linea tecnica ben definita: migliorarsi sempre. L'appuntamento domenica 3 settembre alle 15.30 al Provasi di Castellanza.

Tutta un'altra storia per i lilla del nuovo allenatore Raffaele Scudieri, alle prese con una rivoluzione societaria, ma sopratutto tecnica per ciò che riguarda la rosa. Il Legnano è chiamato a rispondere sul campo dopo una campagna acquisti importante e dispendiosa, nonostante le continue critiche da parte dei tifosi, sempre più lontani dalla proprietà del presidente Montanari. Un derby dunque che racconta storie e vicende diverse, ma che ha come obiettivo comune la voglia di vincere e divertirsi fin da subito.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pro Patria e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2914992
- inviare un messaggio con il testo PRO PATRIA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PRO PATRIA sempre al numero 0039 347 2914992.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore