Tecnologia in strada
Electric Mobility raccontata online nella diretta Renault Paglini

Venerdì 16 ottobre dalle ore 20 il primo evento totalmente digitale della concessionaria con la gamma elettrica e ibrida: ecco come iscriversi per mandare i propri quesiti.

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Mobilità elettrica e ibrida senza segreti in un evento digitale di Renault Paglini. Una diretta streaming dalla storica concessionaria, in programma venerdì 16 ottobre dalle ore 20, che consentirà di dare ogni informazione e soddisfare ogni curiosità sulle auto capaci di rivoluzionare e semplificare la vita e il viaggio.

Electric Mobility For You. È il primo evento 100% digitale di Renault Paglini e consentirà di conoscere meglio Renault Clio Hybrid, Renault Zoe (quindi elettrica) e quindi ancora un’auto ibrida come Renault Captur. Il tutto vedendole anche in azione con test drive e con tutti i dettagli che verranno offerti da Renault Paglini con il giornalista Giuseppe Macchi.

Un universo tutto da scoprire, tra l’altro la gamma ibrida di Renault è E-TECH ed è nata dalla collaborazione con il team della Formula 1. Un lavoro d’équipe per portare sempre più innovazione sulle strade, in nome dell’ambiente.

Su Zoe bisogna ricordare la sua inarrestabile crescita sul mercato italiano.

Venerdì 16 ottobre sarà possibile quindi dalle 20 seguire l’evento digitale in diretta e non solo: chi si iscrive, potrà infatti mandare i propri quesiti.

PER ISCRIVERSI

Copyright @2020