Ordine di carcerazione della Procura
Faceva parte di un sodalizio dedito allo spaccio, arrestato

I carabinieri di Fagnano Olona hanno arrestato un albanese 45enne. L’uomo, nota conoscenza delle forze di polizia, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Busto. Faceva parte di un sodalizio criminale operante nel Legnanese

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato un albanese 45enne, domiciliato in paese. L’uomo, nota conoscenza delle forze di polizia, pluripregiudicato per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche per ricettazione ed evasione, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Busto.

Il quarantacinquenne deve infatti scontare una pena di 3 anni di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, a seguito di una condanna proprio per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un’indagine della procura bustocca, svolta per tramite dei carabinieri, nei confronti di un sodalizio criminale operante nel Legnanese. Gli accertamenti si conclusero, ormai due anni fa, con il deferimento di 16 soggetti ed il sequestro di diverse quantità di eroina, cocaina e marijuana.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato messo agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Copyright @2020