Grosso spavento a Bergoro, nella piazza della chiesa
Fagnano Olona: crolla palo della luce con tecnici al lavoro

“L’amministrazione comunale avvierà un piano di monitoraggio di tutte le strutture similari sul territorio comunale di concerto con Enel Sole”, annuncia il sindaco Catelli dopo il pericoloso incidente

fagnano olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I tecnici del Comune stanno installando le luminarie di Natale in piazza della chiesa a Bergoro (frazione di Fagnano Olona) ed improvvisamente crolla al suolo un palo dell’illuminazione pubblica. Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza, soprattutto per le persone sul posto. A dare la comunicazione dell’incidente, avvenuto nella frazione del paese, ora isolata, è il sindaco Maria Elena Catelli.

“Oggi alle ore 15.40, mentre era in corso l’allestimento delle luminarie natalizie, un palo dell’illuminazione è caduto nella piazza della chiesa di San Giovanni Battista a Bergoro. Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia locale e l’Ufficio Tecnico del Comune per i primi rilievi. La zona è stata isolata. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso necessari ad individuare le cause dell’incidente.
L’amministrazione comunale avvierà un piano di monitoraggio di tutte le strutture similari sul territorio comunale di concerto con Enel Sole, soggetto gestore del servizio di manutenzione dell’illuminazione pubblica.
Il sindaco Maria Elena Catelli”

Copyright @2020