Rintracciati dalla Polizia in piazza mercato
Due ventenni segnalati alla Prefettura per possesso di hashish

Nel weekend di controlli della Polizia di Stato si registra anche un intervento effettuato domenica pomeriggio in piazzale dei Bersaglieri. Due giovani con alcuni grammi di hashish sono stati segnalati alla Prefettura

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nel weekend di controlli della Polizia di Stato di Busto Arsizio si registra anche un intervento effettuato domenica pomeriggio in piazzale dei Bersaglieri (piazza mercato). La pattuglia ha notato due giovani che, alla vista dell’auto di servizio, gettavano a terra ciò che tenevano in mano. Si trattava di tabacco misto ad hashish.

Di fronte ai poliziotti, uno dei due giovani ha poi ammesso di detenere dell’altro stupefacente all’interno delle tasche dei pantaloni, un involucro contenente mezzo grammo di hashish. Il secondo ragazzo, al contrario, è apparso nervoso e insofferente non ammettendo il possesso di alcunché. Agli agenti non è rimasto che verificare direttamente il contenuto delle tasche del secondo giovane, scoprendo occultato all’interno di un pacchetto di fazzoletti un involucro con 4 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato poi sequestrato, mentre i due ragazzi, rispettivamente di 20 e 21 anni, residenti in zona, sono stati segnalati alla Prefettura.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA