LA LISTA DEL SINDACO USCENTE ZAPPAMIGLIO
Gorla Maggiore, ecco la squadra di Fare Comune

I nomi e i volti dei 12 candidati consiglieri e del gruppo di lavoro del primo cittadino uscente che punta al bis

GORLA MAGGIORE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Fare Comune presenta la squadra in corsa alle elezioni di Gorla Maggiore a sostegno del sindaco uscente Pietro Zappamiglio.

Rivolgendosi ai suoi concittadini, Zappamiglio sottolinea che “in questi anni, grazie al vostro sostegno, ci siamo impegnati per amministrare in modo attento, trasparente e concreto il nostro paese, a cui siamo profondamente legati.  Abbiamo messo volentieri a disposizione le nostre competenze, il nostro tempo e soprattutto la nostra passione e la voglia di fare bene.

Il lavoro della giunta e dei consiglieri comunali, con il supporto della squadra di fareComune, ha reso possibile la realizzazione di molti progetti importanti. Il seme di fareComune ha dato buoni frutti e la sua azione potrà proseguire più forte di prima con la Vostra rinnovata fiducia”.

Sul futuro: “Sarà impegnativo e richiederà risposte concrete ed efficaci. Abbiamo una squadra di persone appassionate, serie e preparate, con esperienze diverse e complementari.

Gorla Maggiore è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella sua storia: diventeremo un centro attrattivo di innovazione ed eccellenza, in cui vivere bene, imparare, lavorare e divertirsi in sicurezza.

È il momento di proseguire sulla strada della crescita sociale e culturale di Gorla; è il momento di realizzare un futuro migliore per le nuove generazioni.  Questo è il mio obiettivo, il nostro desiderio, l’impegno di fareComune”.

Lo slogan è “Se VOI ci siete, NOI #CiSiamo”.

Questi i nomi e i volti del gruppo di lavoro e della lista di Zappamiglio:

Copyright @2020