Gesto che regala gioia e speranza
I volontari della Croce Rossa predispongono il presepe in piazza Santa Maria

Anche in tempi di pandemia c’è il giusto e doveroso tempo per pensare al bello delle cose. Il tradizionale presepe in piazza Santa Maria è stato allestito dalla Croce Rossa e fa bella mostra di sé grazie all’opera dei volontari del Comitato Cittadino

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Anche in tempi di pandemia, dove, soprattutto i volontari della Croce Rossa, corrono da una parte all’altra della provincia per rispondere alle numerose emergenze e richieste di aiuto, c’è il giusto e doveroso tempo per pensare al bello delle cose ed alle cose belle.

Così, da domenica pomeriggio, il tradizionale presepe in piazza Santa Maria, da qualche anno a cura dell’associazione Amici di Alessandro Colombo, è stato allestito dalla Croce Rossa e fa bella mostra di sé in piazza grazie all’opera dei volontari del Comitato Cittadino della Cri.

“Che gran cuore! – sottolinea il sindaco Emanuele Antonelli – Oggi (ieri per chi legge, ndr) i volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Busto Arsizio hanno allestito il presepe in Piazza Santa Maria. In un momento cosi complicato e drammatico, con orari di lavoro stremanti e tanti sacrifici, vedervi in piazza questa sera è stato emozionante. Questo gesto regalerà tanta gioia e speranza, riscaldando i nostri cuori nel periodo natalizio. Grazie per esserci sempre”.

Copyright @2020