Dagli store all'assistenza e ai servizi digitali
Renault Paglini #OvunqueTuSia

La storica concessionaria del territorio offre un'ampia rete di interazione con il cliente

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Store e assistenza aperti per Renault Paglini. Come pure avanti i servizi online, perché i clienti abbiano sempre più la possibilità di scegliere e informarsi nel migliore dei modi.

In questo periodo le attività si svolgono sia negli store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate, sia nel centro assistenza di Castellanza: naturalmente, nello scrupoloso rispetto del protocollo di sicurezza messo in atto dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Come osserva Renault, nonostante il difficile contesto attuale, l’attività funziona regolarmente e anche restando a casa si è sempre raggiungibili tramite i servizi digitali.

#OvunqueTuSia l’hashtag lanciato, proprio per esprimere la vicinanza – in ogni condizione – al cliente. Così in ottemperanza alle misure del nuovo Dpcm del 3 Novembre, si vuole garantire ogni modalità di interazione con il cliente.

Ecco perché da Renault Paglini si può ad esempio avere una consulenza online, anzi con una video live chat: i consulenti della storica concessionaria del territorio ci mettono le competenze e la faccia. Si può parlare, chiedere un’informazione, arrivare all’acquisto dell’auto. Ogni tappa anche senza muoversi da casa, se lo si desidera.

La video chat è un’opportunità preziosa, ma non è certo l’unica, vista l’ampiezza dei servizi online. Sia per cercare l’auto da comprare (ecco allora le promozioni o la richiesta di una brochure) sia per prenotare l’intervento di assistenza necessario. Compiere quest’ultima azione online semplifica la vita e significa anche poter avere già un preventivo. Si può anche richiedere la courtesy car gratuita, ritirata tramite una app. L’obiettivo resta quello di soddisfare le  attese dei clienti anche in un momento così complesso, innovando costantemente le modalità di interazione con gli store, attraverso le tecnologie digitali.

 

Copyright @2020